Recensione Sito di Incontri Russiancupid.com

Il sito che prendiamo in esame quest’oggi è Russiancupid.com, il quale, come si può facilmente immaginare, è un sito di dating online che mette in contatto uomini italiani (od occidentale in genere) e donne russe (o ucraine o bielorusse… comunque dell’Est).
Peraltro, non necessariamente russe che vivono in Russia, ma anche emigrate già presenti in Italia.
Va da sé che la lingua utilizzata nel programma è l’inglese, anche se lo stesso programma mette a disposizione un servizio di traduzione messaggi.
Il numero di donne iscritte a Russiancupid.com è di poco inferiore alle 400.000 unità, e il programma funziona in questo modo: ci si iscrive, si crea un proprio profilo, si cerca nel sito la propria donna ideale e poi la si contatta.
Anche se va detto che capita spesso che siano le stesse donne a contattare (per motivi ben noti: l’uomo italiano da quelle parti è piuttosto ambito).
Se iscriversi a Russiancupid.com è gratuito, non lo è contattare le ragazze iscritte, visto che occorre sottoscrivere un abbonamento, di minimo un mese.
Il costo non è elevato, ma comunque è bene sottolinearlo.
Nel sito, per coloro che fossero interessati, è presente anche una sezione di testimonianze di successo, col sito stesso che gode di buona fama.

Tags:

Lascia un Commento



Pagina 1 di 11

free wordpress themes

погода

разработка сайтов киев

раскрутка сайтов киев

гаджеты